Troppi errori. E’ rammaricato il tecnico del Savoia Squillante. I due gol in apertura e chiusura di primo tempo hanno lasciato il segno.

"Ho attuato un ampio turn over, considerando i tre impegni ravvicinati di questa settimana, anche per dare spazio a chi ha giocato meno fin qui”, ha spiegato il mister.

Volevo qualche certezza in più per il campionato – ha proseguito Squillante - ma ho visto ancora qualche errore dei singoli. Dobbiamo migliorare sotto porta: anche oggi tante occasioni clamorose non finalizzate, vedi le conclusioni di Felici, Ortiz, Guastamacchia, per dirne alcune. Di contro subiamo un tiro ed un rigore ed usciamo dalla Coppa. Mi aspettavo qualcosa in più da qualcuno che ha giocato meno. Mi dispiace per l'infortunio subito da Ortiz, verificheremo l'entità. Lasciamo Albano con l'amaro in bocca, dobbiamo lavorare ancora tanto per limare gli errori che si fanno in fase di possesso e di non possesso".

Nel frattempo è ufficiale: rescissione consensuale con il centrocampista Crescenzo Liccardo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'eliminazione