Per il Savoia, dopo la vittoria all'inglese ai danni del Nola, è in programma il secondo derby consecutivo, la trasferta in serale allo 'Squitieri' di Sarno. Per il match con la Sarnese, mister Squillante potrà contare sulla rosa al completo, valutando al meglio i giocatori da mandare in campo, visti i tre impegni ravvicinati nel giro di sette giorni. 

"Questa settimana dobbiamo fare gli straordinari - ha commentato infatti il ds Mignano al termine della rifinitura - ma sono sicuro che tutti i ragazzi daranno il massimo. La vittoria col Nola è stata molto importante per noi, sia in termini di punti che per il morale. Ad inizio gara eravamo troppo contratti, ma poi siamo riusciti a venirne fuori bene. Mi aspetto di vedere una squadra concentrata e determinata. Bisogna sempre scendere in campo affamati di vittorie".

Aspettando la partita della sera, domattina avranno il via le iniziative volute per le scolaresche nell'ambito dei festeggiamenti per i centodieci anni del Savoia. Il prato del 'Giraud', infatti, si animerà con 150 giovani allievi delle scuole cittadine (I.C. "Parini-Rovigliano", I.C. "Leopardi", Scuola secondaria 1° grado "Pascoli"), che effettueranno le attività di educazione fisica nell'impianto oplontino, per poi visitare la mostra fotografica allestita dai tifosi della curva Sud e prendere spunto per il concorso fotografico ideato appositamente per loro.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"