Dopo i colpi in difesa, a centrocampo ed in attacco, l’U.S. Savoia 1908 firma un acquisto anche tra i pali. Gianluca Volzone, portiere scuola Benevento, è un nuovo calciatore dei Bianchi di Torre Annunziata. Il classe 2000 è reduce da una stagione con la maglia dell’Altamura, con cui ha collezionato 22 presenze totali, mantenendo la porta inviolata in 6 occasioni. Un prospetto giovane che arriva per strutturare la batteria dei portieri a disposizione di mister Carmine Parlato.

Il ragazzo di Battipaglia ha subito mostrato il suo entusiasmo all’alba di questa nuova avventura sportiva che lo attende: «Sono molto contento di entrare a far parte di questa squadra, arrivo con grande entusiasmo: non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione sia del Mister che della squadra. Sono onorato di arrivare in una piazza così importante, con obiettivi ambiziosi e tifosi calorosi. Sono contento di aver fatto questa scelta. Il mio idolo? Buffon, come quasi tutti i giovani portieri. Caratteristiche? Cerco di migliorarmi giorno dopo giorno in allenamento: so che sono giovane e ho tantissime cose su cui lavorare. Ci tengo molto a farlo e credo che sia questa la mia caratteristica principale».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"