Ben 17 kg di sostanze stupefacenti, oltre ad armi e denaro in contanti.

E’ quello che hanno trovato i carabinieri in un appartamento di San Giovanni a Teduccio. Arrestata una 59enne del luogo. Si tratta di Margherita Perna, già nota alle forse dell’ordine: sotto al materasso della sua camera da letto aveva un maxi deposito di droga.

Decisivi per i militari dell’Arma i molti movimenti sospetti registrati all’ingresso e all’uscita dell’appartamento in questione. Con un’irruzione sono entrati nell’appartamento, trovando nella stanza da letto un borsone contenente 16 Kg di hashish in panetti da 100 grammi l’uno, una busta di plastica contenente 370 grammi di infiorescenze di marijuana e 13 stecche di hashish del peso totale di 84 grammi.

Trovata e sequestrata anche una scatola contenente 37 cartucce calibro 357 magnum. Sequestrata la somma di 550 euro ritenuta provento d’illecita attività. La donna è stata portata al carcere di Pozzuoli.

(foto: repertorio)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"