Seconda foce del fiume Sarno: fissato un consiglio comunale monotematico, per giovedì 26 aprile, per discutere degli ultimi sviluppi.

Seduta convocata per le ore 9.00 nell’aula consiliare di via Provinciale Schiti a Rovigliano, su richiesta presentata dai consiglieri comunali di opposizione che hanno accolto la proposta del comitato “Gente del Sarno”, attraverso una nota inviata al presidente del consiglio comunale Rocco Manzo. Sarà un confronto pubblico, a seguito della pubblicazione dell’atto deliberativo della Regione sui lavori per la realizzazione dell’opera.

Sabato 28 aprile, sempre alle ore 9, in seduta ordinaria il Consiglio Comunale sarà chiamato ad approvare quattro punti all’ordine del giorno: il rinnovo della convenzione tra il Comune oplontino e quello di Anacapri per la gestione associata del servizio di Segreteria Generale; la determina di indennità di carica del Presidente del Consiglio e dei consiglieri comunali; il bilancio di previsione finanziario 2018/2020; il riconoscimento di due debiti fuori bilancio derivanti da sentenze del Tribunale di Torre Annunziata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

lo stop di ascione