Cristiano Ronaldo alla Juventus, ora è ufficiale. Al Real Madrid andranno 117 milioni di euro mentre l'ormai ex numero 7 dei "blancos" firmerà un contratto quadriennale da 30 milioni di euro a stagione. Decisivo il blitz in Grecia del presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Con un comunicato, il Real Madrid ufficializza l'acquisto. Questo il testo:

"Il Real Madrid C. F. comunica che, secondo la volontà e la richiesta espresse dal giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato di trasferirlo alla Juventus F. C. Oggi il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale. Aldilà dei titoli conquistati, dei trofei raggiunti e dei trionfi raggiunti nei campi di gioco in questi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità, talento e miglioramento".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"