Il Savoia ha chiuso in mattinata la settimana di preparazione della gara col Gravina, 30a giornata del girone H, da disputare domenica 7 aprile allo stadio 'Vicino' con inizio alle 15.30.

Ancora diverse le assenze fra le fila dei bianchi: rientra D'Ancora dalla squalifica, ma sono stati fermati dal giudice sportivo per un turno i giovani Esposito e Maranzino. Non prenderà parte alla trasferta neppure il centrocampista Gatto, alle prese con un problema muscolare che lo terrà fermo per diverso tempo. Potrebbero, invece, essere disponibili Ausiello e Franzese, che in questi giorni hanno effettuato lavoro differenziato ed in gruppo.

Al termine dell'intensa rifinitura, è il Ds Marco Mignano a rilasciare le consuete dichiarazioni della vigilia: "Partita molto delicata quella di domani, affrontiamo una delle squadre più in forma delle momento. Giocare a Gravina non sarà di certo facile, dovremmo mettere in campo tutta la nostra concentrazione. Loro viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, per quanto fatto nelle ultime uscite, ci sarà tanta gente ma dobbiamo pensare solo a noi. È una gara importante per tutti noi. Bisogna approcciare bene sotto l'aspetto psicofisico. Mi ripeto, è una partita delicata, dobbiamo partire bene come fatto col Fasano".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"