Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sorrento hanno arrestato per il reato di furto aggravato e per la violazione della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S Vincenzo Giugliano 44enne di Nola.

 I poliziotti, poco dopo le 15.00 di oggi, in Corso Italia angolo Vico III Rota hanno notato l’uomo a bordo di una bicicletta elettrica, essendo già stato arrestato lo scorso 20 novembre sempre per il furto di una bicicletta, è stato sottoposto a controllo.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva asportato la bici poco prima in via Santa Maria della Pietà. Dal controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso, tutti sottoposti a sequestro.

Inoltre è emerso che l’uomo già era sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Nola, e della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Sorrento.

L’uomo è stato arrestato e la bicicletta restituita al proprietario.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"