Stecche di hashish, oltre 9mila euro in contanti ed una serie di gratta e vinci: è questo il bottino della Polizia di Stato di Torre del Greco.

Denunciata in stato di libertà, una coppia di giovani, P.V.,35enne e R.E. 20enne, entrambi di Torre del Greco per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.

I poliziotti, a seguito di un’indagine antidroga, hanno raggiunto un appartamento di via San Gennariello abitato dalla coppia. Nel corso dell’operazione gli agenti hanno rinvenuto, indosso alla donna un involucro contenente 6 stecche di hashish per un totale di 16,7 grammi. All’interno dell’appartamento invece sono state ritrovate 50 bustine, un rotolo di cellophane e un coltello con lama annerita, il tutto utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Ma è stato, nella stanza da letto, all’interno del cassetto del comodino,  che gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 9.275 euro e 26 tagliandi “Gratta e Vinci”. La coppia è stata deferita all’autorità giudiziaria in stato di libertà.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"