Nuovi disagi in vista per i pendolari della Statale Sorrentina.

Autostrade Meridionali ha avviato una serie di lavori di manutenzione al sovrappasso del fiume Sarno, all’altezza dello svincolo di Castellammare di Stabia. A partire dal 3 maggio e fino al 13 maggio 2019 sarà interdetta al traffico la carreggiata autostradale per tutti i veicoli in uscita a Castellamare di Stabia diretti verso il centro Città e Penisola Sorrentina attraverso la SS145.

“Il percorso alternativo consigliato – hanno spiegato Autostrade Meridionali, attraverso una nota diffusa sul portale aziendale – la vecchia Statale 145, con rientro per i veicoli diretti in Penisola Sorrentina dallo svincolo di Gragnano della SS145. La società si scusa con i propri clienti per il temporaneo disagio, finalizzato alla esecuzione di necessari interventi di manutenzione”.

I lavori hanno però già mandato in tilt il traffico cittadino: code di centinaia di metri sia per chi arriva da Napoli via autostrada, sia per chi viene dall’interno. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"