Lavori sulla Statale Sorrentina, posticipata di sei ore la riapertura del viadotto San Marco.

Lo ha comunicato l’Anas stabilendo che venerdì 8 febbraio tornerà fruibile alle ore 15.00 (anziché alle ore 6.30, come di consueto) la carreggiata in direzione di Napoli compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale (km 3,600) e Castellammare Villa Cimmino (km 9,600), in provincia di Napoli.

Per l’esecuzione di una particolare attività, infatti, la programmata lavorazione notturna (dalle ore 21.30) sul viadotto “San Marco” proseguirà fino a quella ora. Come avvenuto per la giornata di martedì 5 febbraio (Ordinanza n. 37/2019), anche il dispositivo di traffico relativo al prossimo venerdì 8 febbraio è stato programmato attraverso l’emissione di una specifica Ordinanza (n. 42/2019), diramata dall’Azienda agli Enti Locali, alle Forze dell’Ordine ed alle Amministrazioni competenti.

Durante le chiusure, il traffico viene deviato su viabilità locale e lungo la ex SS145 “Sorrentina” e la ex SS366 “Agerolina”, in corrispondenza degli svincoli della statale 145 di Castellamare Ospedale per la direzione Sorrento oppure di Castellammare Villa Cimmino per la direzione Napoli.

In considerazione dell’avanzamento dei lavori, ad oggi, Anas conferma che entro venerdì 15 febbraio saranno ultimate le attività lavorative sul viadotto “San Marco”, che hanno reso necessaria la chiusura al traffico in orario diurno (per la direzione Sorrento).

Le disposizioni del traffico. Lungo l’intera tratta – durante il periodo dei lavori – permane, in entrambe le direzioni, il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate, non adibiti a trasporto di persone.

Fascia oraria notturna. Tra le 21.30 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione della notte dei sabato su domenica, sarà chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, la tratta tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare Villa Cimmino, compresa l’interdizione dello svincolo di Gragnano.

Fascia oraria diurna. Tra le 6.00 e le 21.30 verrà garantita la circolazione in entrambi i sensi di marcia tra lo svincolo di Gragnano e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino, mentre la tratta di statale compresa tra lo svincolo di Castellammare Ospedale e lo svincolo di Gragnano resterà fruibile esclusivamente per la circolazione in direzione di Napoli ed interdetta per il traffico in direzione Sorrento, ad esclusione delle giornate di sabato e di domenica.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"