Dal 23 aprile tornerà in Tv “The Voice of Italy” che andrà in onda in prima serata su Rai Due. A raccontare la trasmissione ci sarà anche Stefano De Martino, il ballerino di Torre Annunziata fresco di conduzione della trasmissione comica televisiva “Made in Sud”.

Al timone, come noto, Simona Ventura che rientra in Rai dopo la rinascita professionale a Mediaset. Per quanto riguarda De Martino, dopo la bella esperienza avuta come presentatore, il direttore Carlo Freccero lo ha reclutato anche per il talent show musicale. Non in veste di giudice, dal momento che i 4 coach sono Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio (che sostituisce Sfera Ebbasta dopo le polemiche legate alla tragedia di Corinaldo) ma di commentatore radiofonico.

A Stefano De Martino e Andrea Delogu è affidato il compito di raccontare su Radio2 le “blind audition” e le altre fasi del programma. Una nuova sfida dunque per De Martino sempre più lanciato nella carriera televisiva e sempre più coinvolto nei progetti di Viale Mazzini malgrado il suo debutto sia avvenuto a Mediaset grazie a Maria De Filippi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"