Grande successo per lo “Street Basket Village”. Domenica 8 luglio, la villa comunale di viale Marconi a Torre Annunziata  si è trasformata in una vera e propria arena per la pallacanestro, accogliendo oltre 150 atleti provenienti dall’intera Regione che si sono sfidati in entusiasmanti tre contro tre.

La manifestazione sportiva, organizzata dal Centro Basket Torre Annunziata e patrocinata dal Comune oplontino, ha visto anche la partecipazione di atleti sordomuti.

“E’ stata una bellissima giornata di sport – afferma l’assessore Aldo Ruggiero -. La villa comunale era piena di gente ed è stato entusiasmante assistere alle partite e vedere tantissimi appassionati fronteggiarsi con sano agonismo. L’anno prossimo l’obiettivo sarà quello di strutturare la manifestazione su due giorni - conclude -, per consentire un maggiore afflusso di persone e per garantirne lo svolgimento in maniera ancora più ottimale”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto