Tre ragazze sono scappate senza pagare il conto. Fate attenzione se si presentano in altri locali”. E’ il messaggio di un titolare di un noto sushi bar di Pompei che ha appena scoperto tre ragazze uscite dal suo ristorante senza pagare il conto.

Giovani, sconosciute e insospettabili. Proprio per questo la proprietà del ristorante ha deciso di diffondere il video delle tre ragazze in questione sui social, al fine di evitare che possano ripetere la fuga in altri ristoranti della zona.

Dopo la cena a base di sushi, al momento di pagare il conto una delle tre ragazze è andata al parcheggio a prendere la macchina, aspettando le altre due a motore acceso. Al loro arrivo la fuga: la scena è stata ripresa però dalle videocamere di sorveglianza del sushi bar.

Il video diventa subito virale: migliaia le visualizzazioni e decine i commenti di sdegno rivolte alle protagoniste del gesto. Il materiale, oltre ad essere stato diffuso via social, è stato portato all’attenzione delle forze dell’Ordine, con relativa denuncia.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"