Ha provato a scassinare la saracinesca di un negozio ma è stato sorpreso dalla Polizia.

Arrestato Rosario Estatico, un 30enne nativo di Torre del Greco ma stabilitosi a Portici da qualche tempo. Gli agenti del Commissariato di Portici lo hanno arrestato nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 maggio. Mentre la loro volante stava percorrendo via Marconi, hanno notato una serranda socchiusa con i sistemi di apertura in metallo scardinati e dei rumori provenire dall’interno di un esercizio commerciale.

I poliziotti, insospettiti,  sono entrati all’interno del negozio e, dopo una breve colluttazione, hanno bloccato il ragazzo, con precedenti di polizia, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato.

All’interno del giubbino del 30enne è stata ritrovata una busta con l’incasso prelevato dalla cassa pari a circa 65 euro, oltre ad una spranga di ferro utilizzata per forzare le serrature.

La refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario, mentre Estatico è stato arrestato ed è in attesa del rito per direttissima.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"