I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a colleghi del Gruppo carabinieri Forestali di Napoli durante un servizio di prevenzione e contrasto  allo sversamento illecito di rifiuti e a fenomeni connessi hanno denunciato in stato di libertà un 87enne di Terzigno già noto alle forze dell’ordina per reati contro il patrimonio e ai danni dell’ambiente e un cittadino marocchino 53enne residente a Poggiomarino che, a vario titolo, si stavano sbarazzando mediante combustione di rifiuti urbani e speciali (mobili, plastiche varie, sedili di autovetture).

In sintesi, secondo quanto emerso finora, l’87enne aveva fatto svuotare la cantina di oggetti ormai inutili accatastati nel tempo e per disfarsene li stava facendo bruciare dal cittadino marocchino nel cortile.

Denunciato anche un 52enne, di Terzigno, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio che ha raccolto e depositato in modo incontrollato su un’area privata di sua proprietà rifiuti non pericolosi (parti di autovetture).


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"