Realizzazione di una rete integrata nel progetto “Piazza WiFi Italia”, approvazione e stipula della convenzione tra il comune di Torre Annunziata e la Società Infratel Italia S.p.a..

L’attività progettuale, fortemente voluta dal Ministero dello Sviluppo Economico, ha come obiettivo quello di permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l’applicazione dedicata, ad una rete wifi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale.

«Abbiamo già provveduto a registrare il nostro Ente sul portale dedicato – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Ammendola -. La Società Infratel, con la quale abbiamo stipulato una convenzione, provvederà alla progettazione esecutiva, all’installazione e configurazione di tutti gli apparati. Il Comune fornirà esclusivamente l’alimentazione elettrica e la connessione ad internet per un periodo di almeno tre anni».

In seguito verranno individuati, su proposta dell’Amministrazione Comunale, i punti più adatti sul territorio cittadino per l’installazione di tre postazioni per la rete wifi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"