L’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata aderisce alla “Walk of Life”. La gara podistica di 15 km, organizzata dalla Fondazione Telethon e inserita nel calendario FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), è giunta alla sua ottava edizione e si correrà a Napoli il prossimo 31 marzo.

La manifestazione prenderà il via il 30 marzo in piazza Plebiscito a partire dalle ore 11, con l’apertura del Villaggio Telethon che sarà animato da musica, sport e attività ludiche.

«L’adesione a questa iniziativa – spiegano gli assessori Mariano (Politiche Sociali) e Ruggiero (Cultura e Sport) – rappresenta un’occasione importante per sensibilizzare ulteriormente la cittadinanza sul tema della ricerca sulle malattie rare. Saremo presenti all’interno del Villaggio con un duplice scopo: la raccolta fondi per aiutare la ricerca e la promozione del patrimonio culturale del nostro territorio».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"