Minacce e percosse per presunti debiti sfociano in un’aggressione nei confronti di una donna, colpevole di aver tentato di difendere il compagno.

L’episodio è avvenuto domenica 27 maggio, all’esterno di un locale di Torre Annunziata: vittima una coppia che stava trascorrendo lì la serata, aggredita da due uomini.

Una 49enne di origini russe e un 27enne di origine bulgara erano stati avvicinati da altri due bulgari, uno 35enne e già noto alle forze dell’Ordine, l’altro rimasto non identificato: il 35enne aveva avvicinato il 27enne per ottenere il saldo di un presunto debito di 400 euro, poi, mentre lo minacciava, è intervenuta la donna che ha però rimediato “frattura pluriframmentaria del pavimento orbitario sinistro, la frattura del seno mascellare sinistro e la frattura di un’ala nasale”.

Dopo l’aggressione, il 35enne e il complice erano fuggiti facendo perdere le loro tracce mentre la coppia aveva chiamato i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata: la donna ha poi ricevuto le cure dei medici del vicino ospedale di Boscotrecase, che l’hanno dimessa con una prognosi di 30 giorni.

Le indagini e le ricerche dei militari dell’Arma sono giunti all’identificazione del 35enne, resosi nel frattempo irreperibile. Per rintracciarlo, è stato necessario battere le zone circostanti, fino a Poggiomarino dove verosimilmente aveva trovato un primo nascondiglio. E’ stato infine stanato a San Gennaro Vesuviano dove aveva preso in fitto una stanza. Lì i carabinieri lo hanno tratto in arresto notificandogli un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Torre Annunziata per tentata estorsione e lesioni aggravate.

Dopo le formalità, l’uomo è stato tradotto in carcere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"