C’è anche “La Barchetta” di Torre Annunziata tra le migliori pizzerie di Napoli, segnalate da Gambero Rosso. La guida è stata stilata dagli stessi pizzaioli partenopei, che hanno avuto la possibilità di scegliere tra tre nomi.

Oltre ai più conosciuti “Sorbillo”, “Starita a Materdei” e “50 Kalò di Ciro Salvo”, tanto per citarne alcuni, è spuntata così anche la pizzeria, situata all’interno dello storico stabilimento balneare “La Rinascenza”.

Questa la descrizione di Gambero Rosso. “Specializzato sul pesce, questo ristorante propone anche pizze napoletane classiche e un po' più sfiziose: la specialità della casa è la pizza della casa, La Barchetta per l'appunto, con fior di latte di Agerola, Emmental svizzero, scaglie di parmigiano, prosciutto crudo di Parma, pomodorini e rucola”.

Soddisfazione per Pasquale Pappalardo, il pizzaiolo Nello Bottonaro e il suo staff, che da anni ormai offre un servizio davvero di grande qualità.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"