Antonio Garofalo, studente dell’Istituto Graziani di Torre Annunziata, si è aggiudicato la la terza edizione del concorso nazionale “L’arte del Cappuccino”. La kermesse si è svolta presso l’istituto “Aldo Moro” ed è stata organizzata dall’AIBM (Associazione Italiana Bartender e Mixologist).+

Nell’ambito della manifestazione si è svolto anche il primo concorso interno per gli allievi dell’Aldo Moro “I professionisti del cappuccino”. Si sono sfidati dodici allievi del terzo e quarto anno sala e vendita, sono stati premiati i migliori tre : Giovanni Cioffi (primo classificato), Dante Iuliano (secondo classificato) e Carmine Barbato (terzo classificato).

Orgogliosa la dirigente Patrizia Fantasia per il prestigioso concorso tenutosi a Montesarchio. Mentre il docente Rosario Baldino che ha curato tutta la kermesse, con tutto lo staff dei docenti dell’Istituto (Accoglienza, Cucina e Sala e vendita).

Garofalo, oltre al trofeo, ha vinto anche un corso di “Latte Art”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"