Spari a Torre Annunziata.

Ferito un brigadiere della guardia di finanza e un lavoratore di una nota pescheria di via Roma. L'episodio è avvenuto nella serata di domenica 30 dicembre. Esplosi due colpi di pistola che hanno ferito due persone all'interno dell'esercizio commerciale. 

 

Non si conoscono gli autori del gesto ma è immediatamente giunta sul posto una pattuglia della polizia del commissariato di Torre Annunziata, che sta cercando di effettuare i rilievi del caso e indagare sull’accaduto, magari con l'ausilio delle videocamere di sorveglianza comunali e private presenti in zona. Nessuna pista, al momento, è esclusa.

Gli aggiornamenti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe trattato di un diverbio per futili motivi, degenerato poi in aggressione a mano armata. Un soggetto, tuttora in corso di identificazione, ha fatto ingresso all'interno dell'esercizio commerciale cercando il proprietario. Si è sviluppata una colluttazione con alcune persone presenti al suo interno, un brigadiere della Guardia di Finanza in quel momento fuori servizio e un lavoratore della pescheria. Esplosi di due colpi di pistola da parte dell'aggressore, che hanno ferito i due alle gambe. Portati subito al vicino ospedale di Boscotrecase, è stata riscontrata per entrambi la frattura di una tibia, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Le due vittime sono attualmente ricoverate per un successivo intervento chiurgico che verrà effettuato nei prossimi giorni. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La condanna di ascione