E’ tornato, o forse non è mai andato via, l’incubo crolli a Torre Annunziata. In una città ancora scossa da quel tragico 7 luglio 2017, la situazione rimane difficile soprattutto nel Quadrilatero delle Carceri.

Proprio ieri sera la famiglia La Rocca si è salvata per puro caso. Erano le 21,15 quando la moglie di Salvatore, appena tornata da lavoro, ha convinto il marito a scendere per mangiare una pizza assieme ai tre figli, tutti minorenni.

Una decisione, che in via del tutto involontaria, ha salvato tutti da una tragedia certa. Poco dopo essere usciti di casa, è arrivata la telefonata di alcuni parenti, anch'essi residenti nello stabile, per sincerarsi delle condizioni.

Della stanza da letto di Salvatore, ormai ci sono solo cumuli di macerie e il cuscino, ricordo del suo matrimonio a fare capolino.

Dopo una notte passata a dormire in auto Salvatore questa mattina ha cercato un aiuto tra i carabinieri e gli uomini dell’Utc di Torre Annunziata.

La sua casa è inagibile e questa notte non potrà tornare. Sia lui, che sua moglie e i suoi tre figli dovranno arrangiarsi nel futuro prossimo in attesa di novità.

Per fortuna, però, potrà combattere per riottenere ciò che è suo e questo non è poco.

E chissà per quanto tempo ringrazierà ancora sua moglie, che l’ha convinto a uscire strappandolo a un destino crudele proprio nella sua casa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

i lavori di messa in sicurezza

la rabbia di ammendola

l'analisi di nunzio ariano (utc)

il crollo