Fissata la data per il consiglio comunale a Torre Annunziata.

Alle 9.30 di venerdì 26 ottobre l’assise si riunirà per discutere i 23 punti all’ordine del giorno.

Verbale della seduta precedente; Comunicazione del Sindaco; Comunicazione del Presidente circa il “Prelevamento dal fondo di riserva ordinario del bilancio pluriennale 2018/2020; Delibera di giunta del 25 settembre avente ad oggetto il “Conferimento della Cittadinanza Onoraria all’Arma dei Carabinieri – proposta al Consiglio Comunale”; Documento Unico di Programmazione (DUP) – periodo 2019/2021”; Schema di convezione per l’espletamento del servizio di Tesoreria e atti di indirizzo; Ratifica delibera di giunta del 6 luglio 2018 avente ad oggetto la realizzazione del progetto Storia e Storie – bigliettazione Museo dell’Identità fino al 15 gennaio 2019. Variazione di bilancio; Sostituzione componenti nelle Commissioni Consiliari “Politiche Sociali” e “Attuazione del programma”.

Da approvare, infine, quindici debiti fuori bilancio relativi a sentenze di Giudice di Pace, Tribunale di Torre Annunziata e Tar Campania.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"