E’ stato un lunedì mattina da incubo per gli automobilisti a Torre Annunziata. Il provvedimento sperimentale di Gaetano Veltro, assessore alla viabilità, di rendere via Rampa Nunziante a senso unico, con la sola possibilità per auto e moto di salire verso via Gino Alfani, ha reso la città un vero pandemonio.

Fin dalle prime ore del mattino le strade principali della città sono collassate. Lunghe file di auto si sono formate da Corso Umberto I, fino a Corso Vittorio Emanuele. Traffico incontrollato anche in via Vittorio Veneto.

Il vero disastro si è verificato proprio all’incontro tra via Gino Alfani e via Rampa Nunziante. Una pattuglia dei vigili urbani ha fatto rispettare il provvedimento per una breve parte della giornata. Poi gli automobilisti, incuranti del divieto di accesso hanno percorso anche a scendere via Rampa Nunziante, creando un caos non indifferente.

Latente l’ira di automobilisti e cittadini, che protestano contro la decisione dell’assessore Veltro, autore fino a questo momento di un vero e proprio flop.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"