Pubblicato l’avviso per la fornitura di libri di testo per le scuole secondarie di I e II grado di Torre Annunziata per l’anno scolastico 2021-2022.

Gli interessati potranno procedere all’iscrizione online, a partire dal 10 e fino alla mezzanotte del 23 dicembre, utilizzando l’apposita piattaforma in cloud fornita da “Etica Soluzioni”, collegandosi a questo link.

La procedura da seguire è semplice e intuitiva. Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’iscrizione, potrà rivolgersi al servizio Pubblica Istruzione del comune di Torre Annunziata scrivendo all’indirizzo di posta elettronica dedicato.

I destinatari dell’Avviso sono gli studenti che frequentano le scuole secondare di I e II grado del territorio comunale, appartenenti a famiglie che presentano un ISEE in corso di validità, diviso per due fasce. La fascia 1 per Isee da 0 a 10.633,00 euro, fascia 2 per Isee da 10.633,01 a 13.300,00 euro.

L’Avviso Pubblico e il link per l’iscrizione sono disponibili sul portale istituzionale del comune di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"