Furti di pneumatici, arrestati due ladri a Torre Annunziata. Gli agenti di Polizia del locale Commissariato hanno probabilmente messo fine ai continui furti di pneumatici che negli ultimi mesi hanno colpito decine di autovetture in sosta nelle strade della città e dei comuni limitrofi.

Ieri notte i poliziotti hanno arrestato Tobia Carotenuto, 45 anni e Jovanovic Drago, 24 anni, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio. I due sono stati intercettati mentre, alle due di notte, circolavano a bordo di un Fiorino in traversa Andolfi. In seguito ad una perquisizione, i poliziotti hanno ritrovato a bordo del furgoncino 8 pneumatici e 8 cerchi per autovetture.

Per i due sono scattate le manette per furto aggravato in concorso in quanto alcune ruote e cerchi ritrovati nel Fiorino appartenevano alle vetture di due persone che ne avevano denunciato il furto poche ore prima. Parte della refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari mentre è in corso d’accertamento la provenienza delle restanti ruote. Gli inquirenti adesso dovranno scoprire se questa fosse l’unica banda specializzata in questo genere di furti o se sono ancora in giro altri ladri di pneumatici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"