Napolitaners. E’ questo il nome del docu-film che sarà presentato domani sera alle 21,30 alla RenaNera di Torre Annunziata. L’idea è stata di Gianluca Vitiello, oplontino che da 12 anni lavora a Radio Deejay, che ha trovato la collaborazione in regia del torrese Giuseppe Ragone.

All’interno della pellicola c’è anche un altro pezzo di Torre Annunziata con Gabriella De Vita, emigrata già da un po’ di tempo a Milano. Inoltre è prevista anche la presenza degli artisti Franco Ricciardi, Emiliano Pepe e Valerio Jovine.

“Erano vent’anni che non organizzavo un evento a Torre Annunziata- ha dichiarato Gianluca Vitiello- Quando mi si è presentata l’occasione ho subito accettato. Sono davvero contento, perché mai ero riuscito a esprimermi nella mia città natale”.

La produzione di Napolitaners è nata quasi per caso. “Abito a Milano ormai da 12 anni e ho sempre quella sensazione di sentirmi fuori posto. Così ho pensato di capire cosa pensano di Napoli quelli che vivono ancora più lontano di me. Sono partito da Berlino, per poi arrivare a New York, Tokyo e perfino Ibiza”.

Non si fermano qui i programmi di Gianluca Vitiello. “Da lunedì faremo un altro docu-film dove parleremo delle persone che sono venute da altre città per vivere proprio a Napoli”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"