Attimi di paura a Torre Annunziata. Un giovane è rimasto ferito con una coltellata, probabilmente al termine di una lite con una ragazza. A dare l'allarme sarebbero stati alcune persone in transito su Corso Umberto I al momento della lite tra i due, entrambi minorenni.

Prontamente accorsi sul posto, i sanitari del 118 hanno portato il ragazzo, ferito al torace, presso il vicino ospedale di Boscotrecase, per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Torre Annunziata, coordinati dal maresciallo maggiore Antonio Russo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo si sarebbe autoinferto il colpo al torace al termine della lite con la giovane. Non è esclusa quindi la matrice passionale: sulle ipotesi che hanno portato al gesto stanno indagando i carabinieri, forse non pienamente convinti della versione fornita dal ragazzo. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"