Ottima serata in Villa Comunale a Torre Annunziata organizzata dalla Boxe Vesuviana in collaborazione con il Centro Antiviolenza Eirene del Consorzio Prodos con il Patrocinio del Comune.

Hanno fatto da apripista alla manifestazione "Facciamo a pugni con gli stereotipi" i cuccioli di belle speranze della palestra Francesco Pinto, Antonio Fiorenza e Maicol Balzano che hanno dato vita ad una esibizione dove hanno messo in mostra le loro enormi potenzialità.

Applaudite ed accolte con curiosità le ragazze terribili della Boxe Vesuviana che si sono cimentate in uno sparring in pubblico deliziando gli spettatori la giovanissima Alessia Olero insieme a Francesca Gallo recente semifinalista ai Campionati Nazionali di Gym Boxe proseguendo poi con Carlotta Cannavale e Francesca Vitiello entrambe appartenenti al gruppo Amatoriale della Boxe Vesuviana per finire alle Liceali Marzia Russo Campionessa Regionale Esordiente e Manuela Scarpa terza classificata al Campionato Nazionale Gym Boxe.

Significativo è stato il messaggio dato dalle ragazze che si sono intrattenute con una parte del Team del Centro Antiviolenza Donne Eirene composto dalla Responsabile Raffaella Ruocco dalle psicologhe Rita Di Gennaro, Tilde Annunziato e dalla Operatrice Sociale Carmelo Agnello, in un intervista sul ring dove hanno evidenziato l'importanza di essere rispettate nella vita come nello sport e di quanto sia importante praticare sport per essere più sicure più decise e meno indifese. Tutte felice le ragazze e le operatrici quando Irma Testa è intervenuta per delle foto e per portare anche lei il proprio messaggio per i diritti delle donne.

Si è passata poi alla manifestazione agonistica con i match dei ragazzi della Boxe Vesuviana Giuseppe Passeretti, Manuel Cassese, Michele Acamfora, Salvatore Pollio, Raffaele Aurino, Mirko Erbetti, Jawek Zawandosky, e Jaffar Hamza che hanno dato vita a match altamente agonistici sia da un punto di vista tecnico che tattico. Nel complesso una bella serata di Sport che ha toccato soprattutto vari aspetti sociali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto