Uscirà il prossimo 21 marzo Butterfly il film incentrato sulla vita di Irma Testa. La boxeur di Torre Annunziata arriva così ufficialmente sul grande schermo grazie alla pellicola diretta da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman con alle spalle la produzione Indyca con Rai Cinema.

In attesa di sapere quale sarà la prima a Torre Annunziata, nelle maggiori città italiane si potrà così vedere il film, nel quale tra i protagonisti c’è anche Lucio Zurlo, maestro della Boxe Vesuviana e personaggio chiave nella vita di Irma Testa.

IL POST. Proprio la boxeur oplontina ha scritto un post riguardante il terzo posto conquistato allo Strandja International Boxing. “Più che il valore della medaglia, la soddisfazione più grande è stata sentire ad ogni incontro, sensazioni sempre più positive. 
Ho disputato tre incontri ad altissima intensità con avversarie di grande valore. Fare medaglia in un periodo dell’anno dove il carico di lavoro è elevato, e la forma non ottimale vuol dire che c’è da sperare bene per i prossimi impegni. Mi sono tolta qualche soddisfazione in questo torneo ed io sono AL SETTIMO CIELO. Ne sentirete delle belle in questo anno, che sembra essere quello buono. Tutto sta andando come deve andare”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il bronzo

La conquista della semifinale

Il primo successo