“Un ponte tra Università e Lavoro”. E’ questo il nome del prossimo convegno dell’associazione “E-laboriamoInsieme”, che si terrà sabato 23 marzo alle 18 presso il Lido Azzurro a Torre Annunziata.

A introdurre ci sarà Carmine Alfano, professore ordinario di Chirurgia Plastica e Costruttiva all’università di Perugia e presidente dell’associazione “E-laboriamoInsieme”.

A intervenire saranno Vincenzo De Luca, governatore della Campania, Maurizio Oliviero, professore ordinario di diritto pubblico all’università di Perugia e ambasciatore di “Erasmus per l’Italia”, Vito Grassi, presidente Unione Industriali di Napoli, e Gaetano Manfredi, Magnifico Rettore della Federico II e presidente “Conferenza Rettori Università Italiane”.

Il convegno sarà moderato dal Corrado Cuccurullo, professore ordinario di economia aziendale all’università degli studi di Napoli “L. Vanvitelli” e presidente “So.Re.Sa”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"