La sede appartiene a noi”. Con questo messaggio il Forum dei giovani di Torre Annunziata comunica l’accordo firmato con il comune oplontino, con cui l’associazione istituisce la propria casa in via Dante 6.

Il coordinatore Gaetano Ruggiero, eletto nel mese di maggio scorso, ha controfirmato lo schema di convenzione per l’affidamento in comodato d’uso gratuito e della durata di 30 mesi dei locali situati al piano inferiore del centro polifunzionale in Via Dante, da oggi domicilio ufficiale del forum dei giovani.

“La Sede sarà autonoma e autogestita e per la prima volta nella storia i giovani oplontini godono di un proprio spazio dove poter pianificare e organizzare qualsiasi attività formativa e ricreativa”. Questo il loro messaggio diffuso sui social nella giornata di giovedì 30 agosto. “Stiamo già lavorando per attivare una serie di iniziative al suo interno”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"