Pasquale Gallo sta producendo un bel lavoro. La sua è stata un’iniziativa lodevole”. Queste le dichiarazioni di Luigi Ammendola, assessore ai lavori pubblici di Torre Annunziata, sul restyling dei settore distinti dello stadio Giraud, che sta avvenendo negli ultimi giorni.

Pasquale Gallo è il marito di Cosima Ricordo, proprietaria della Edil Gallo, che ha ultimato dei lavori urgenti all’impianto oplontino proprio in prossimità delle Universiadi, per un complessivo di 32mila euro.

La ditta ha adeguato la pista laterale al terreno di gioco e sostituitoi  coperchi dei tombini ubicati lungo la stessa. Inoltre ha risistemato la verniciatura in smalto sintetico di tutti gli scaloni di accesso alle tribune e destinati alle vie di fuga.

Gallo, da sempre tifoso del Savoia, ha poi sollecitato più volte il Comune per risistemare anche gli spalti, ottenendo l’autorizzazione del geometra Francesco Di Gennaro, funzionario del Suap. “Abbiamo deciso di concedergli l’ordine di servizio per regolarizzare il tutto. Lo stadio infatti non potrà essere autorizzato da altri enti fino al 31 luglio essendo in concessione all’Aru e alla Fisu”.

Soddisfatto anche l’assessore Ammendola, che ha aggiunto. “Bisogna soltanto ringraziare Pasquale Gallo, che si sta impegnando per terminare l’opera, malgrado il sole cocente di questo periodo. Questo signore sta spendendo parte dei soldi che ha guadagnato per rimettere in sesto il Giraud, per abbellirlo. Ci tengo a sottolineare ancora una volta che gli spalti non erano interessati dagli interventi per le Universiadi. Inoltre sono stati rimossi anche dei mattoncini nei pressi del muro perimetrale di fianco al piazzale Gargiulo”. “Vediamo se avrà la pazienza di ridipingere anche la curva” ha concluso scherzando lo stesso Ammendola.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"