Commercianti, associazioni, forze dell’ordine e autorità religiose insieme contro la violenza. Partirà martedì 13 novembre alle ore 19.00 l’input del presidio di “Libera” per esporre le nuove linee di dialogo e di confronto per affiancare i commercianti di Torre Annunziata nella loro lotta contro la criminalità.

Nella sala Farro della chiesa della SS. Trinità di via Gino Alfani verrà presentata la lettera ai commercianti: un primo passo dopo quello ottenuto poco meno di un mese fa nella scorsa assemblea, in cui si cercava di fare rete e trovare strategie efficaci per scacciare l’incubo del racket e delle estorsioni.

 “Un’assemblea a cui parteciperanno tutti coloro i quali vogliono dire basta alla violenza – ha spiegato il referente di “Libera” don Ciro Cozzolino – e, assieme alle forze dell’Ordine, cercare di ricreare anche qui il modello Ercolano, una rete di persone che insieme lottano contro la criminalità”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"