Si è festeggiato ieri 60esimo anni di istituzione della Comunità Parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù a Torre Annunziata.

Durante una partecipatissima Liturgia Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Metropolita di Napoli, Cardinale Crescenzio Sepe, P. Damiano si è insediato ufficialmente quale nuovo Parroco, accolto con grande affetto dai parrocchiani che hanno già avuto modo di conoscerlo e di apprezzare le sue doti umane, morali e spirituali.

P. Damiano La Rosa, originario di Milazzo, ha svolto gran parte del suo ministero sacerdotale in Campania, salvo una parentesi di tre anni a Milazzo come Parroco di S. Maria Maggiore e Rettore del Santuario di S. Francesco da Paola, distinguendosi per la generosità dell’impegno, per la genuinità e la perseveranza della sua vocazione e per lo spirito di servizio e di abnegazione che lo ha portato a fondare una missione in Congo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"