Pocho”, l’infallibile cane antidroga della polizia di Napoli, ha colpito ancora.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Torre Annunziata, nell’ambito del controllo del territorio hanno eseguito diverse perquisizioni in diverse zone della cittadina oplontina. Nella zona dei “Vicoli della Marina”, l’attività è stata supportata dall’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli.

Durante il controllo, in alcune aree condominiali e di deposito, “Pocho”, il cane antidroga su cui pende una taglia da parte della camorra a causa delle sue continue “scoperte” (negli ultimi due anni ha scovato oltre 2 tonnellate di sostanze stupefacenti, ndr) ha segnalato la presenza di sostanze stupefacenti in uno sgabuzzino abbandonato.

I poliziotti hanno trovato e sequestrato circa mezzo chilo di cocaina, circa 100 grammi di canapa indiana, bilancini, sostanza da taglio ed altro materiale per il confezionamento delle dosi; 3 giubbotti antiproiettile, una pistola semiautomatica da guerra, marca Beretta cal. 9x19 parabellum mod. 8000 Cougar, completa di caricatore con 11 proiettili stesso calibro ed un involucro contenente 17 proiettili anch’essi dello stesso calibro.

Sulla pistola saranno eseguiti gli accertamenti tecnici della Scientifica finalizzati a verificare se essa sia stata utilizzata in episodi delittuosi. Le indagini dei poliziotti proseguiranno per individuare gli effettivi possessori del materiale sequestrato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video