Domani si accenderanno le luminarie installate lungo strade e piazze cittadine, così come le luci d’artista all’interno del parco di Villa del Parnaso.

«Anche quest’anno – spiega il consigliere comunale delegato a Villa del Parnaso Giuseppe Raiola, che insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Ammendola ha curato l’installazione delle luci – l’Amministrazione Comunale, dopo il successo in termine di visite delle scorse festività natalizie, ha voluto nuovamente “illuminare” il parco urbano. Le luci artistiche che sono state scelte sono completamente differenti rispetto a quelle del Natale 2017,  proprio perché vogliamo offrire delle piacevoli novità ad un pubblico di visitatori che ci auguriamo siano sempre più numerosi. L’appuntamento – conclude -  è per sabato 17 alle ore 18,30. Invito tutti i cittadini a raggiungerci in Villa del Parnaso per assistere insieme all’accensione delle luci».

Villa del Parnaso sarà fruibile da cittadini e visitatori dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 14,00 e dalle ore 15,30 alle ore 21,00. Mentre il sabato e la domenica dalle ore 7,30 alle ore 14,00 e dalle ore 15,30 alle ore 22,00.

Per i giorni festivi infrasettimanali e per tutte le festività previste dal calendario si rispetteranno gli orari indicati per i giorni di sabato e domenica.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"