“Un programma ambizioso che solo qualche tempo fa mi sembrava impensabile. Ci ho creduto fino in fondo trovando nel Capitano Salvini l’uomo che potesse darmi l’energia e la forza per proseguire nell’impresa”.

Mauro Iovane ha aperto così la sede della Lega a Torre Annunziata, due ore dopo aver partecipato all’apertura del comitato della vicina Boscotrecase (non senza polemiche, ndr).

Eletto nelle fila di 3C con una coalizione che ha portato alla vittoria l’attuale sindaco Ascione con quasi 7mila preferenze, poi uscitone dopo poco più di un anno per “incompatibilità di gestione”. Iovane non è solo in questo progetto. Sono in tanti che hanno affollato la sala: molti giovani, commercianti fiduciosi e speranzosi in un cambiamento della politica sia nazionale che locale.

Tra gli auguri rivolti a Iovane quelli del sindaco di Trecase Raffaele De Luca, del vice coordinatore regionale Mariano Falcone, del coordinatore provinciale Biagio Sequino, del Presidente del consiglio comunale di Trecase Anna Fusco nonché le rappresentanze degli amici della Lega di Boscotrecase, Boscoreale, Terzigno, Torre Del Greco e Pompei.

“La Lega a gennaio a Torre Annunziata era una mera utopia – ha spiegato Mauro Iovane -. Dopo neanche un anno il risultato raggiunto oggi mi convince ancora di più del fatto che sto proseguendo nella giusta direzione. Salvini è l’unico esponente che realmente sta dando una mossa al Paese che sta cercando, partendo dal basso, dalla gente comune, di riportare la politica al centro dell’interesse delle persone, partendo dai loro problemi concreti, per togliere quella dimensione di ‘palazzo’ così distante dai problemi delle persone, delle piccole aziende, che sono quelli che invece oggi si sentono incompresi e delusi da questo”. A fine serata, è giunto a Torre Annunziata anche l’onorevole Gianluca Cantalamessa, per assistere all’inaugurazione del nuovo comitato: “Non possiamo più assistere – ha concluso Iovane - a politiche che favoriscano l’emigrazione di nostri concittadini verso il nord o l’Europa, che non tengano presente le difficoltà delle piccole e medie imprese che rappresentano la maggioranza dell’economia del nostro Paese”.

 

A cura di Titti D’Amelio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto