Un’occasione per parlare del referendum, ma anche per costruire una collaborazione futura. Mercoledì sera, presso le Terme Vesuviane di Torre Annunziata, si è tenuto l’incontro denominato “Costituzione 5.0. Le Ragioni del Si al Referendum”. La serata è stata organizzata da Orfeo Mazzella, candidato alle Regionali con il Movimento 5 Stelle.

Oltre a lui hanno presenziato il senatore pentastellato Sergio Puglia e il consigliere comunale Pierpaolo Telese. Nel corso del dibattito sono state spiegate appieno le ragioni sul perché votare Sì per abbassare da 630 a 315 il numero dei parlamentari.

Ma c’è stata anche l’occasione per guardare al futuro di Torre Annunziata. L’intervento di Telese è stato proprio propedeutico a una visione d’intenti, anche dopo le regionali. “Esprimo il mio apprezzamento per una candidatura di valore come quella di Orfeo Mazzella, che da anni come attivista si è sempre interessato ai vari problemi del nostro territorio. Basti guardare il suo impegno riguardante la seconda foce del fiume Sarno e per le cisterne Isecold”.

Alle sue parole hanno fatto seguito quelle del candidato 5 Stelle, che alla fine del suo discorso si è anche emozionato ricordando una battaglia sociale che sta combattendo. “Pierpaolo è stato l’unico a presentarsi come forza di opposizione. Non capisco gli altri, che in questa tornata elettorale addirittura si sono schierati dalla parte di De Luca, pur sostenendo idee diverse a livello cittadino. Molto spesso in Assise si è fatto portavoce in maniera attiva di alcuni problemi che gli ho presentato in prima persona. E si è battuto più di tutti. La mia stima per lui, anche in vista del futuro prossimo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"