“Chiedo scusa a tutti gli amici commercianti, volevo solo che certe iniziative venissero organizzate anche in zone spesso dimenticate dall’Amministrazione”. Non si è lasciata attendere la replica di Giuseppe Manto, presidente di Confcommercio submandamento di Torre Annunziata, in merito alla serata flop di venerdì in piazza Cesaro.

Amarezza e rabbia nelle parole del commerciante. “Al di là delle sigle, ognuno avrebbe dovuto contribuire. E’ vero la serata è stata pubblicizzata male, ma Confcommercio è stata l’unica a rimetterci  non solo come immagine, ma anche economicamente. L’Amministrazione non ha investito nemmeno un centesimo”.

Da qui l’attacco all’assessore al commercio e agli eventi Martina Nastri. “Aveva messo in campo delle iniziative, ma alla fine si è tirata indietro. Non vorrei che tutto ciò sia stato fatto ad arte contro di me. Non ho visto tanto accanimento nel flop dei mercatini in via Gino Alfani, evento nel quale il Comune ha contribuito economicamente, malgrado tanti commercianti avessero anche lì le serrande abbassate”.

Infine Manto ha parlato dei programmi futuri di Confcommercio. “Abbiamo capito che se c’è una passerella politica, sono tutti presenti, altrimenti ci lasciano da soli. Chiedo ancora una volta scusa, ma l’esperienza è importante. Un errore del genere non verrà commesso una seconda volta”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il resoconto