Operaio Beton Torre ha minacciato di lanciarsi nel vuoto.

Minuti di panico nel quartiere di Rovigliano a Torre Annunziata: all’altezza di via Ercoli un operaio ha deciso di salire in cima a una torretta dell’azienda che nel corso dell’estate ha annunciato circa 30 licenziamenti.

IL MOTIVO. L'autore del gesto estremo è stato Salvatore Zimarra, uno degli operai colpiti dai licenziamenti. L'uomo non avrebbe ottenuto garanzie sulla propria pensione, proprio a causa della crisi che ha colpito la Beton Torre. Così la decisione di portare la luce dei riflettori sull'azienda oplontina.

LA CONCLUSIONE. Immediatamente accorse sul posto agenti della polizia di stato: sono stati proprio loro, dopo alcuni minuti di trattativa, a riportare la situazione alla calma e a far scendere l’uomo dalla torretta.

Rispetto per il lavoro usurante, agevolazioni sul percorso di avviamento alla pensione e protesta contro i licenziamenti: sarebbero queste le ragioni del folle gesto dell’uomo, portato alla ragione grazie al tempestivo intervento delle forze dell'ordine.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"