Parcheggiare al mercato ortofrutticolo in via Roma costerà 50 centesimi. E’ questo il tariffario per la sosta, approvato venerdì scorso, con un’integrazione alla delibera del 27 aprile 2017 avente ad oggetto lo schema di progetto relativo alla suddivisione dell’area mercatale di via Roma per destinarne una parte, quella posta ad occidente, a parcheggio pubblico.

«La tariffa per ogni ora o frazione è di 50 centesimi – spiega il vicesindaco Gaetano Veltro – e sono 44 i posti auto disponibili. L’area di parcheggio è aperta tutti i giorni, in modo continuativo, dalle ore 7,00 alle ore 20,30 (esclusi i giorni festivi), in concomitanza con l’orario di apertura e chiusura

delle attività commerciali che operano nelle vicinanze. La gestione del parcheggio – conclude – è stata affidata alla società in house “Prima Vera S.r.l.” che si occupa degli spazi pubblici adibiti a parcheggio su tutto il territorio cittadino».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"