Detenzione abusiva di arma da fuoco: arrestato Luigi Sperandeo, 26enne di Torre Annunziata.

E’ lui il destinatario del blitz effettuato nel pomeriggio di giovedì 16 maggio dalla Polizia in piazza Matteotti. Gli agenti avrebbero interrotto un “summit” di quattro persone, tutti uomini e già noti alle forze dell’Ordine per precedenti legati alle organizzazioni criminali della zona.

Nel corso dei controlli effettuati in un locale situato al piano terra di uno stabile della piazza, è stata trovata una pistola Taurus calibro 9, completa di caricatore. L’arma è stata trovata tra il materasso e la rete di un letto. Tutti gli uomini partecipanti alla riunione sono stati portati in commissariato per le operazioni di identificazione mentre per Sperandeo è scattato l’arresto per il reato di detenzione di arma da fuoco.

Sperandeo era tornato in semilibertà nel gennaio 2017 l’arresto avvenuto il 22 dicembre 2016 sempre dalla Polizia di Torre Annunziata, insieme ad altri due ragazzi. Le indagini che portarono Sperandeo in cella erano scaturite da un grave episodio intimidatorio, verificatosi nel rione Provolera di Torre Annunziata: l’esplosione di numerosi colpi d’arma da fuoco contro il portone di un’abitazione. Ieri il nuovo arresto. Ora il nuovo arresto: Sperandeo è stato portato in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"