Un White December da 34mila euro. Si è tenuta questa mattina a Palazzo Criscuolo la conferenza stampa per presentare gli eventi che accompagneranno i cittadini di Torre Annunziata durante tutto il periodo natalizio.

L’incontro ha visto la presenza di Floriana Vaccaro, assessore agli Eventi, Gaetano Veltro, assessore al Commercio, Giuseppe Raiola, consigliere delegato a Villa Parnaso, Stefano Mariano, assessore alle Politiche Sociali, e Nicola Anaclerio dirigente comunale. Assente soltanto Aldo Ruggiero, assessore alla Cultura.

LE PAROLE DI ASCIONE. Dopo una breve presentazione da parte dell’assessore Vaccaro, ha preso la parola il sindaco Vincenzo Ascione. “Speriamo di dare un’immagine più accogliente alla nostra città, cercando di coinvolgere anche persone da tutto l’hinterland. L’amministrazione ha profuso uno sforzo economico importante, con una variazione di bilancio di 34mila euro, per l’organizzazione degli eventi, che abbracceranno gran parte della città. Senza dimenticare le luminarie, che hanno coperto quasi tutte le strade. Ci auguriamo che il programma messo in piedi sia soddisfacente anche dal punto di vista culturale”.

LA VARIAZIONE. Infine l’assessore Veltro ha annunciato che, a causa delle avverse condizioni metereologiche di sabato, le attività previste saranno spostate a domenica mattina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il rinvio per maltempo

La polemica

le disposizioni del traffico

il calendario di "diversamente insieme"

Il programma del "White december"