Processo Rampa Nunziante, parola agli imputati.

Entra nel vivo il processo sul crollo della palazzina di via Rampa Nunziante. Mercoledì 22 gennaio nell’aula Siani del tribunale di Torre Annunziata inizieranno a deporre gli imputati.

Dopo la testimonianza dell’ingegnere strutturista Santolo Cirillo e del notaio Domenico Di Liegro (entrambi della lista testi dell’avvocato Bartolino), a deporre in aula sarà il consulente di parte Antonio Acanfora (ingegnere presente nella lista testi dell’avvocato Cuosta per la parte civile, ndr) e l’architetto Massimiliano Bonzani.

L’ingegnere Acanfora doveva essere ascoltato nell’udienza dell’11 dicembre scorso, deposizione poi slittata a mercoledì prossimo. Stretto riserbo della Procura su altri due imputati chiamati a deporre, Gerardo Velotto e Roberto Cuomo.

Stilato un nuovo calendario di udienze: dal 4 marzo al 27 maggio programmate altre 6 udienze, con le quali probabilmente si completerà l’istruttoria dibattimentale.

In basso il racconto dell’udienza dell’11 dicembre scorso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video