Non un semplice sostegno politico, non solo una dichiarazione di endorsement per Massimo Paolucci, eurodeputato uscente e ricandidato nelle file del Partito Democratico nella circoscrizione sud, ma una vera e propria conta per il gruppo dei Progressisti e Democratici di Torre Annunziata.

Il vicesindaco Gaetano Veltro e la consigliera comunale Maria Longobardi provano a far quadrato intorno al progetto politico nato alla vigilia delle amministrative del 2012 e poi vera e propria lista di riferimento nella tornata 2017 per l’attuale sindaco Vincenzo Ascione.

L’appuntamento di venerdì sera al Lido Eldorado aveva più il sapore del distinguo che dell’unirsi. Un momento pubblico per Gaetano Veltro per allontanare ancora una volta quel “chiacchiericcio” che lo vorrebbe simpatizzante della Lega e per ribadire il suo sostegno ad un progetto targato Pd, anche se con qualche distinguo interno come la volontà di sostenere Paolucci (ex Articolo 1 poi riavvicinatosi ai Democrat dopo la vittoria di Zingaretti alle primarie). Insomma un modo anche per testare lo stato di salute della lista civica torrese alla vigilia dei due anni di sindacatura di Ascione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"