Torre Annunziata ricorda “mamma coraggio” con una serie di eventi. Il 26 e il 29 marzo sono previste due giornate itineranti per ricordare Matilde Sorrentino, assassinata proprio il 26 marzo del 2004 davanti all’uscio di casa.

Il primo giorno ai Salesiani è prevista alle 15,30 la staffetta della legalità. Successivamente è stato organizzato un triangolare tra detenuti, forze dell’ordine e giornalisti.

Alle 18 in piazza Monsignor Orlando i ragazzi della comunità alloggio per i minori “Mamma Matilde”, deporranno dei fiori ai piedi del monumento delle vittime della camorra.

Infine, alle 18,30 i ragazzi in misura cautelare, accolti nella comunità per minori salesiano della Campania, incontrano Beatrice Federico, moglie di Raffaele Pastore, anche lui assassinato dalla camorra.

Il 29, invece, alle 18,30 i ragazzi della comunità alloggio per minori “Peppino Brancati” incontrano nel gioco i ragazzi di altre comunità salesiane della regione.

Il tutto è stato patrocinato dai Salesiani di Torre Annunziata e dal'amministrazione comunale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"