Operazione della guardia di finanza a Torre Annunziata. Le fiamme gialle oplontine hanno sequestrato 1000 litri di gasolio di contrabbando, pronto per essere messo in commercio in totale evasione di imposta.

In particolare, nell’ambito di un controllo nell’hinterland torrese, la finanza ha notato un veicolo nei pressi dell’area costiera, che sebbene con a bordo il solo autista, era visibilmente in sovraccarico e con il motore sotto sforzo.

Così la pattuglia ha deciso di controllare il veicolo, rinvenendo all’interno, tra le due fila di sedili, una capiente cisterna metallica dalla capacità di 1000 litri e strapiena di gasolio, sprovvisto di documentazione.

Inoltre è stata anche recuperata tutta l’attrezzatura necessaria per allestire un vero e proprio distributore di contrabbando ambulante, con tanto di relativo dispositivo elettromeccanico per l’erogazione.

L’auto, il gasolio e l’attrezzatura sono stato così posti sotto sequestro, mentre i due responsabili sono stati denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto