Domenica 12 agosto è il giorno di chiusura dei festeggiamenti in onore della Madonna della Neve di Torre Annunziata.

Dopo 10 giorni di passione, devozione e rievocazione, cala il sipario sulla festa patronale della cittadina oplontina, con una processione dell’icona ritrovata dal mare. Per tutta la giornata, il comando di polizia municipale di Torre Annunziata ha istituito i correttivi di traffico per permettere il regolare svolgimento delle celebrazioni: dalle ore 17.00 ci sarà il divieto di circolazione per il tempo strettamente necessario al transito della processione, nonché il divieto di sosta con rimozione coatta fino alle ore 23.00 in piazza Giovanni XXIII e in via De Simone, via Dogana, via Castello, via Caccia, via Speranza, via Mazzini, via Murat, via Oplonti e corso Vittorio Emanuele III.

Questo il programma della giornata: alle ore 8.30 e alle 11.00 ci sarà una Santa Messa, alle 18.30 altro appuntamento in Basilica poi, alle 18.30 la processione con il seguente itinerario: via De Simone, porto (commemorazione del ritrovamento del quadro della madonna), via Castello, via della Marina, corso Vittorio Emanuele III, via Mazzini, via Murat, via Oplonti, corso Vittorio Emanuele III, ritorno in Basilica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

la rievocazione del 5 agosto